• Quantità:
Sconto:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Pompe a palette per alto vuoto portatili.

Pompe a palette per alto vuoto portatili.
Prezzo:
€ 390,00

Descrizione

Pompe a palette per alto vuoto portatili

 

Portata nominale @50Hz 5,5 m³/h 91 (l/min) 

Vuoto finale mbar (Pa) 0,1 (10)

Potenza motore W (CV) 180 (0,24)

Peso Kg. 8,5

La costruzione: pompe rotative a palette con lubrificazione ad olio realizzate nelle versioni mono e bistadio. Valvola di non ritorno olio integrata nel raccordo di aspirazione e valvola zavorratrice manuale per l'eliminazione dell'umidità.



Prestazioni: grazie all'elevata portata queste pompe raggiungono velocemente il grado di vuoto finale riducendo drasticamente i tempi di vuotatura rispetto ai precedenti modelli. Pompe silenziose e con bassissime vibrazioni.

Facile installazione: il peso ridotto ed gli accessori presenti di serie (maniglia, base d'appoggio, cavo elettrico ed interruttore) garantiscono un facile trasporto manuale per interventi di manutenzione esterni e le dimensioni contenute permettono un'installazione a bordo d'impianti ed attrezzature.

Molteplici impieghi: pompe pensate espressamente per l'impiego nel settore della refrigerazione e del condizionamento sono comunque ideali per tutte le applicazioni in cui necessiti un buon grado vuoto finale con cicli di lavoro medio lunghi come stufe da vuoto, pompe primarie in gruppi da vuoto, forni sottovuoto per il settore orafo o dentale, per impieghi didattici o associate a strumenti da laboratorio.

Affidabilità: tutta la componentistica meccanica ed elettrica è realizzata per un utilizzo continuo, anche 24h su 24.

 

La pompa è fornita con il vuotometro collegato e senza raccorderie.

 

Come accessorio si può acquistare il filtro disoleatore che permette di eliminare anche ogni piccola fumosità dovuta alla non perfezione del sacco.

 

ATTENZIONE QUESTO PRODOTTO E' MADE IN ITALY E NON CINESE CON GARANZIA DI 24 MESI

 

Download