Descrizione
Adesivo bicomponente a base di resina epossidica
Si prega di ordinare separatamente le punte di miscelazione.
MD POX 30 minuti è un composto chimico molto reattivo.
Dopo la miscelazione l'adesivo bicomponente raggiunge una resistenza straordinaria. Per incollare metalli, ceramica, vetro, pietra e molte plastiche dure. Per numerose riparazioni sul posto con alta qualità e poco sforzo.
Raggiunge una resistenza estremamente elevata Universalmente applicabile Resistente alle intemperie Indurimento in 30 minuti Adatto anche come composto da colata MD-POX rimane rigidamente flessibile e può quindi garantire rigidità permanente in caso di urti o vibrazioni
Proprietà tipiche (indurito): Pot life: 30 minuti Forza della mano: 1 - 2 ore
Forza funzionale (20 °C): 4 - 6 ore
Stagionatura finale (25 °C): 24 ore
Intervallo di temperatura: da -40 °C a +80 °C
Riempimento spazi: fino a 2 mm Durezza Shore D: 75
Resistenza al taglio a trazione (25 °C): > 8 N/mm²
In lavorazione: Le superfici da incollare devono essere pulite, prive di olio e grasso (ad es. con Marston Cleaner). Ottimi risultati si ottengono mediante un irruvidimento meccanico delle superfici di adesione. Svitare il cappuccio, collegare e serrare l'ugello di miscelazione. Spingere fuori il materiale con la pistola erogatrice e scartare i primi 2 g, poiché non sono ancora miscelati in rapporto 1:1. Il tempo di presa può essere ridotto a temperature elevate. Unisci insieme i pezzi da lavorare e fissali. Conservare la cartuccia aperta in un luogo fresco e asciutto.
Facile da maneggiare grazie al sistema a due ugelli regolati automaticamente. La pratica cartuccia non è progettata per l'uso con una pistola dosatrice, ma viene semplicemente spremuta a mano.
Si prega di ordinare separatamente le punte di miscelazione.